Chi siamo

IMPEGNO

Dal 1950 la nostra azienda si è specializzata nella costruzione meccanica di precisione con una vera e propria vocazione per i modelli meccanici.
Grazie a scelte imprenditoriali, perseguite in due generazioni, SMM è cresciuta in uomini e mezzi diventando un riferimento di fiducia per clienti nazionali e internazionali.

LE PERSONE

La SMM prima ancora di mezzi di produzione, di tecnologie e d’organizzazione crede nel valore delle persone. Risorse umane e professionali d’eccellenza.
E’ questo il patrimonio che caratterizza e distingue l’azienda sul mercato.
E’ anche grazie a questo patrimonio che SMM può vantare considerazione anche fra i clienti più esigente.

LA CLIENTELA

Fa parte dell’identità SMM quella di lavorare su commessa, applicando metodi di lavoro capaci di recepire, interpretare e rispondere alle più severe richieste di qualità e affidabilità costruttive del cliente finale.
La capacità di SMM di interfacciarsi con il cliente è alla base di collaborazioni diventate nel tempo sempre più salde.

LE SPECIFICHE

SMM segue con scrupolo le indicazioni dei suoi clienti per garantire il massimo rispetto delle specifiche.
Questo significa porre in essere un sistema aziendale che ha come obiettivo strategico la meticolosa e completa soddisfazione delle indicazioni del cliente.
Per garantire questi risultati SMM compie scelte rigorose e dispone di strumenti e tecnologie adeguate, che consentono di seguire in ogni fase la realizzazione della commessa, fino ai controlli dimensionali prima della consegna.